Iscrizioni

 

 

La segreteria è aperta dal primo martedì di settembre al 31 maggio  in Viale della Libertà 46, nei pomeriggi del martedì e venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per effettuare l’iscrizione, è necessario recarsi presso la nostra segreteria  per la compilazione di alcuni moduli e il pagamento : per velocizzare le operazioni è possibile scaricare tale modulistica (quattro documenti), dai link qui sottostanti, per poi compilarla e consegnarla unitamente e complessivamente in segreteria!!

 

  • Modulo per pediatra  (per bambine dai 6 anni in su): ricordiamo che per frequentare l’attività sportiva è obbligatorio consegnare alla segreteria o inviare via mail gymnica96@yahoo.it un certificato medico o la fotocopia del libretto sanitario dello sportivo. La richiesta della certificazione sanitaria deve avvenire attraverso la presentazione del modulo qui sopra al pediatra o contattando il centro MEDOC di Forlì (info e costi).

L’iscrizione implica un costo di 25€ di assicurazione ed il pagamento di due rate (1º rata da inizio corso, fino al 31 gennaio; 2º rata dal 1 febbraio, fino a fine corso), oppure di un’unica monorata annuale con sconto del 10%.
Il pagamento si effettua direttamente presso la segreteria oppure tramite bonifico bancario: IBAN IT85Y0601013222100000000339.

 

Richiedi informazioni e costi

Per ogni esigenza puoi anche contattarci via mail direttamente dal sito utilizzando il form sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 Ho visionato e accetto le condizioni generali dei servizi online e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Leggi la Privacy Policy

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea