Bronzo al Torneo Internazionale di Terranuova

Brillante esordio sul terzo gradino del podio nel IX° Torneo Internazionale di Terranuova per la squadra di ginnastica ritmica di Gymnica 96.

La formazione composta da Lucia Bellavista, Giulia Capacci , Viola Feralli , Arianna Leoni , Mayra Pagnini , Nadja Righi e Silvia Muscolino è quella che porterà il nome di Gymnica e di Forlì in giro per l’Italia durante l’avvincente Campionato che sta per iniziare.

Non solo un prezioso test di verifica a 7 giorni dall’inizio della prima tappa di Serie A che si terrà a Desio, ma una vera e propria competizione di alto livello, dove rappresentative e ginnaste si affrontano con l’intento di conquistare l’ambito e prestigioso trofeo.

Le ragazze non si sono fatte intimorire dai grandi club presenti e hanno battagliato dimostrando l’eccellente grado si preparazione in vista dell’imminente campionato alle porte, ottenendo uno splendido bronzo.

img-20170930-wa0052

 

A impreziosire la squadra anche l’arrivo della ginnasta bulgara Katrin Taseva, classe 1997 , che al suo primo mondiale quest’anno a Pesaro si è qualificata nelle prime dieci del mondo, nell’olimpo della Ritmica.

maxresdefault

maxresdefault-1

b28a5dc8b8efc1d49c26d030131414e3

Un bel colpo l’ingaggio di questa giovane promettente atleta da parte del Presidente Matteo Bartolini e dallo staff tecnico della serie A , una nuova triade di ottime allenatrici: Pamela Barberini , Chiara Domeniconi e Nadia Sicari.

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea