Serie B al via!

Sono 16 le squadre che hanno partecipato alla prima prova del Campionato regionale di serie B di Ginnastica Ritmica organizzato a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini. La squadra delle giovani forlivesi di GYMNICA 96 formata da Matilde Fantini , Silvia Muscolino, Chiara Ceccarelli e Chiara Monti si è classificata al quarto posto.

La rivincita potrà avvenire già la prossima settimana nella seconda prova che si svolgerà al Pala Casalini di Parma. Le atlete della Scuola di Ginnastica Ritmica di Chiara Domeniconi e Pamela Barberini sfiorano di un soffio  il podio , come le compagne il giorno prima nel Campionato di serie A, dando comunque prova di bravura tecnica ed espressività che ha convinto la giuria ed affascinato il pubblico presente sugli spalti.

“Le ragazze hanno ottenuto buone valutazioni, commentano le allenatrici, sono in ottima forma fisica, e senza alcuni errori e piccole sbavature commesse, potranno fare ancora meglio nella prossima gara. “

 

SerieB Morciano_03              Matilde Fantini

SerieB Morciano_12           Silvia Muscolino

FB_20150512_23_05_19_Saved_Picture                 Chiara Ceccarelli

FB_20150512_23_08_01_Saved_Picture                        Chiara Monti

 

 

E infine un in bocca al lupo speciale a Sofia Zarri che quest’anno per il Campionato di Serie B è in prestito alla società Ginnastica Arete di Catania.

Sofia volerà in Sicilia questo fine settimana per aiutare la società catanese nella scalata alla vetta del Campionato!! Forza!!!

FB_20150420_20_40_06_Saved_Picture Sofia Zarri

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea