Inizia alla grande l’anno agonistico!

E’ partito col piede giusto questo nuovo quadriennio olimpico per le ginnaste della sezione agonistica di Gymnica 96 , società forlivese di ginnastica ritmica militante in serie A2.

Il 2017 è iniziato alla grande: nelle prime prove regionali dei Campionati federali di Ginnastica Ritmica che si sono disputate a Cervia e Ferrara, le atlete di Gymnica hanno collezionato 5 ori con Aleksandra Righi, Viola Feralli, Matilde Fantini, Mayra Pagnini e Giulia Capacci, 5 argenti con Arianna Leoni, Sofia Zarri, Silvia Muscolino, e sempre Viola Feralli e Aleksandra Righi, 3 bronzi con Emma Santi, Chiara Monti, infine ad un soffio dal podio Lucia Bellavista e Sofia Zarri.

Lo staff tecnico guidato da Chiara Domeniconi e Pamela Barberini  e coadiuvato da Rosi Margiotta, Caterina Girelli, Greta Cataldi e Guya Pagnini è molto soddisfatto dei primi passi mossi dalle atlete e confida che il lavoro svolto porti sempre nuovi e positivi risultati.

Appuntamento alle prossime competizioni regionali in cui esordiranno le nuove giovani allieve, future promesse speriamo della scuola forlivese.

IMG-20170219-WA0000 IMG-20170219-WA0002 IMG-20170219-WA0005

 

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea